rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
IN TV

La torinese Elecktra Bionic svetta nella gara tra le drag queen: è sua la vittoria

Nella prima edizione di Drag Race Italia in onda su Discovery+

Missione compiuta per Elecktra Bionic. La 27enne concorrente torinese, che svetta per il suo 1.97 di altezza senza tacchi, ha vinto la Drag Race Italia, la prima edizione italiana del programma che vantava già grande successo negli Stati Uniti e in tanti altri paesi in tutto il mondo.

Nelle 6 puntate andate in onda su discovery+ otto drag queen si sono sfidate a colpi di spettacolari performance dove all’interno delle challenge hanno dovuto sfoderare talento, carisma, coraggio, eleganza e stravaganza, tenute insieme da alcuni elementi imprescindibili quali l'ironia e la creatività. 

Nel 2018 aveva dimostrato tutta la sua grinta quando si era difesa da un tentativo di aggressione fuori dalla discoteca. 

Elektra Bionic con le sue performance ha conquistato la giuria. L’ha convinta con la sua ossessione per i dettagli e per la sua capacità di non cadere mai nel volgare e nel ridicolo, grazie alla sua mimica facciale e alla sua capacità di destreggiarsi sul palco.

Alla fine ha conquistato il titolo di “Italia’s First Drag Superstar" e il relativo premio. Sarà la ambassador Mac Cosmetics per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La torinese Elecktra Bionic svetta nella gara tra le drag queen: è sua la vittoria

TorinoToday è in caricamento