rotate-mobile
NUOVA APERTURA / Centro / Via Giuseppe Garibaldi, 13

Dr. Martens apre il primo punto vendita a Torino: è in pieno centro

Dr Martens apre il primo punto vendita a Torino: è in pieno centro

La linea di punti gialli, la suola scanalata, il tallone-loop. Il primo Dr.Martens, che uscì dalla linea di produzione della fabbrica nel Northamptonshire nel villaggio di Wollaston, il primo aprile 1960, aveva queste caratteristiche, quelle di uno stivale per operai, inizialmente indossato da postini e poliziotti.

Comodo, resistente e leggero rispetto all'epoca, venne poi adottato e fatto proprio da molte personalità appartenenti alla musica e alle sub-culture giovanili. Divenne uno di quegli indumenti con cui le persone vogliono distinguersi dalla massa, puntando sulla molto anche sulla personalizzazione, sulla resistenza al tempo e all'usura.

Dr. Martens Torino: l’apertura in via Garibaldi

A partire da giovedì 26 maggio, Dr.Martens è sbarcato anche a Torino con un nuovo punto vendita italiano, su una superficie di 106 metri quadrati, che va così ad aggiungersi alle precedenti aperture di Roma, Verona e Milano.

All’interno un ampio assortimento della linea Originals e della linea Made in England ,che ha mantenuto la lavorazione originale di queste calzature “ideali per il mondo dei concerti e della moda di strada.”

 Non mancano inoltre le novità di stagione e gli accessori per la cura delle scarpe. Il nuovo store Dr. Martens in Via Garibaldi 13 è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dr. Martens apre il primo punto vendita a Torino: è in pieno centro

TorinoToday è in caricamento