rotate-mobile
IN TV

Doc a un passo dal tornare primario, poi arriva la confessione: le anticipazioni dell’ultima puntata

In onda giovedì 17 marzo

Sta per andare in onda l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, la serie che ha come protagonista l’attore torinese Luca Argentero e che ha trionfato negli ascolti televisivi.

L’appuntamento, atteso da tantissimi fan che vogliono sapere come andrà a finire questa stagione, è per giovedì 17 marzo, quando andrà in onda l’ottava e ultima puntata.

Doc 2, le anticipazioni del 17 marzo

Il primo episodio, il 15esimo della serie, si intitola "Stigma" e vedrà Doc a un passo dalla realizzazione del suo sogno. Andrea Fanti sta finalmente per tornare a essere primario, ottenendo quello che sarebbe il giusto premio a tutte le sue fatiche e all'impegno che ha messo dopo il risveglio dal coma.

Ci sarà, però, un ulteriore ostacolo, una confessione a tutti i suoi colleghi, riguardante la morte di Lorenzo Lazzarini, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino, che in questa serie è stato il primo medico a morire in tv a causa del Covid.

I medici dell'Ambrosiano, inoltre, dovranno fare i conti con l'infezione misteriosa di un giovane militare.

Nel secondo episodio "Mutazioni" un batterio contagerà l'intero reparto e tutti saranno costretti a una quarantena forzata.

Doc sembra avere l'idea vincente ma dovrà vincere le resistenze dei colleghi che dopo la sua confessione lo guardano con diffidenza. Chi arriverà in suo aiuto e come si chiuderà questa seconda stagione? Per scoprirlo non resta che attendere giovedì 17 marzo alle ore 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc a un passo dal tornare primario, poi arriva la confessione: le anticipazioni dell’ultima puntata

TorinoToday è in caricamento