rotate-mobile
IN TV

Doc sta per tornare primario, poi il colpo di scena: le anticipazioni sulla penultima puntata

In onda stasera giovedì 10 marzo

Oggi, giovedì 10 marzo, penultimo appuntamento con Doc - Nelle tue mani 2, che torna in onda su Rai 1. L'attore torinese interpreta Andrea Fanti il medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita dopo un incidente e che ha dovuto ricominciare tutto il suo percorso dall'inizio sia nella sua vita privata che nel reparto di medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di cui è stato il temibile primario.

Doc 2, le anticipazioni del 10 marzo

Nel primo episodio dal titolo 'Così lontani, così vicini', mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un'offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia.

Nel frattempo Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile. Il ricovero della figlia di Teresa costringe la donna a ripensare se costruirsi una nuova famiglia sia davvero quello che vuole.

Nel secondo episodio intitolato 'Senza nome', Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre, quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Intanto, il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome spinge Riccardo al suo limite, costringendolo a rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc sta per tornare primario, poi il colpo di scena: le anticipazioni sulla penultima puntata

TorinoToday è in caricamento