rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
IN TV

Doc 3, la terza serie ci sarà? Quando inizia, anticipazioni, cast

Si attende l’ufficialità della Rai per dare il via libera alle riprese della nuova stagione

Ieri sera, giovedì 18 marzo, è andata in onda su Raiuno, l’ultima puntata della seconda serie di Doc 2 nelle tue mani. L’emozionante finale, in cui Doc è tornato a essere primario, ha lasciato, però,  aperti molti possibili sviluppi nelle vicende personali dei protagonisti che metteranno alla prova l’abilità degli sceneggiatori. Il terreno è ancora fertile e c’è la volontà da parte di tutto il gruppo di attori che ha creduto da sempre in questo progetto, poi premiato dagli ascolti record, ad andare avanti con una terza stagione.

Il primo a esserne entusiasta è proprio “Doc”, Luca Argentero che ha già postato un messaggio “Ricominciamo” sui suoi canali social, segno che non vede l’ora che la Rai ufficializzi il via delle riprese della terza serie per tornare a indossare il camice bianco.

Tra i protagonisti che non potranno mancare ci sarà sicuramente anche Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli e Agnese Tiberi, interpretata da Sara Lazzaro. Il turn over di medici, infermieri e specializzandi all’interno di un ospedale potrebbe favorire l’ingresso di volti nuovi per dare ulteriore linfa alle varie storie raccontate nel corso di questa fiction.

Tra i fan c'è chi spera in un ritorno in scena di Gianmarco Saurino, il medico morto per Covid nel corso della seconda stagione, che magari potrebbe essere protagonista di un flashback.

Al momento i discorsi sulle anticipazioni della trama sono prematuri. La messa in onda di Doc 3 è già più ipotizzabile e potrebbe avvenire all'inizio del 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc 3, la terza serie ci sarà? Quando inizia, anticipazioni, cast

TorinoToday è in caricamento