rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
TV

La prova decisiva da primario e il bivio con l'ex moglie: Doc vola negli ascolti e sui social

I colpi di scena della sesta puntata

Gli ascolti e le interazioni social continuano a premiare Doc. La seconda stagione della serie che ha come protagonista Luca Argentero anche ieri sera, giovedì 4 marzo, è stata premiata dagli ascolti vincendo la serata con 6.130.000 spettatori pari al 27.4% di share, stravincendo il prime time di ieri sera e doppiando il Grande Fratello Vip, su Canale 5, fermo al secondo posto con 2.797.000 spettatori pari al 17.4% di share. Terzo piazzamento per Piazzapulita su La7, che ha totalizzato 1.314.000 spettatori con uno share del 7.3%.

Doc 2: i colpi di scena della sesta puntata

La sesta puntata, “Ragioni e conseguenze” mette nuovamente in discussione il rapporto tra Andrea Fanti (Luca Argentero) e l'ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro). La mamma di Manuel, il bambino che Agnese e Davide hanno avuto in affido viene ricoverata e la donna capisce di voler stare con Davide e con il bambino che le viene dato in adozione dalla madre biologica.

Agnese, così, chiude con Andrea proprio nel momento in cui Doc la rivoleva al suo fianco più che mai.

Il secondo colpo di scena riguarda Damiano Cesconi (Marco Rossetti) il cui presunto tradimento, che manda su tutte le furie, Giulia Giordano (Matilde Gioli) si rivela una spregiudicata ma abile mossa che frega Caruso salvando suo padre senza danneggiare Doc e la sua squadra.

Nel secondo episodio della sesta puntata dal titolo “Gold standard” per Andrea Fanti è il momento della verità. Nella simulazione da primario per un giorno, infatti, Doc supera anche il black out dei sistemi informatici e altri stratagemmi ideati da Caruso contro di lui riuscendo a risolvere numerosi difficili casi senza il supporto della tecnologia.

La terzultima puntata è stata un altro successo. La penultima sarà in onda giovedì prossimo, 10 marzo, su Rai 1 alle 21.25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prova decisiva da primario e il bivio con l'ex moglie: Doc vola negli ascolti e sui social

TorinoToday è in caricamento