rotate-mobile
IN TV

Doc - Nelle tue mani 2, Argentero in competizione con il nuovo primario: le anticipazioni

La puntata andrà in onda giovedì 27 gennaio

Un nuovo giovedì in compagnia del Dottor Andrea Fanti, alias Luca Argentero. Sono milioni gli spettatori che attendono la terza puntata di  Doc – Nelle tue mani che nelle prime due puntate della nuova stagione ha totalizzato ascolti record.

La terza puntata, in onda domani, giovedì 27 gennaio, sarà l’ultima prima della pausa della prossima settimana, quando i protagonisti della fiction, ambientata al Policlinico Ambrosiano, lasceranno spazio al Festival di Sanremo. La quarta puntata andrà in onda la settimana successiva, giovedì 10 febbraio.

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Nel primo dei due episodi della terza puntata, intitolato ‘L’attenzione’, Doc si troverà a seguire due casi contemporaneamente. Questo compito gli verrà assegnato per dimostrare di essere all'altezza del primariato e  Andrea Fanti si troverà in competizione diretta con il nuovo primario.

Sarà un'occasione anche per aiutare Agnese che, nel frattempo, è stata segnata dalla pandemia e dal difficile rapporto col figlio in affido e per questo ha difficoltà a rapportarsi con i pazienti.

La dottoressa, a causa dell'inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l'incarico di direttore sanitario per tornare a fare il medico. Saranno protagoniste anche Carolina che, in perenne scontro con i genitori e affascinata dalla personalità del chirurgo Edoardo Valenti, valuta l’ipotesi di entrare nel suo reparto e il nuovo medico Damiano che inviterà Giulia a un vernissage.

Nel secondo episodio, dal titolo "Il gusto di vivere", ci saranno scintille tra Doc e il chirurgo Valenti a causa di Carolina. Fanti dovrà, inoltre, affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti e sarà costretto a mettersi in discussione come padre.

Gabriel e Elisa, invece, seguiranno il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo. Per loro sarà l'occasione per affrontare il loro passato insieme. Alba, sentendosi esclusa dal gruppo, accetterà un compito molto particolare da Cecilia e Riccardo si accorgerà che sta rischiando di perderla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc - Nelle tue mani 2, Argentero in competizione con il nuovo primario: le anticipazioni

TorinoToday è in caricamento