rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
IN TV

Doc 2, le anticipazioni della quarta puntata: dal significato di “cane blu” all’omaggio ai medici morti per il Covid

In onda su RaiUno

Giovedì 10 febbraio, in prima serata su RaiUno, Luca Argentero tornerà a interpretare Doc. C’è grande attesa da parte del pubblico per la quarta puntata della seconda stagione che va in onda dopo una settimana di pausa per il Festival di Sanremo. Alla kermesse canora avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite anche l’attore torinese ma è stato costretto a rinunciare a causa di un grave lutto, la perdita di suo suocero, il papà della moglie Cristina Marino.

Doc 2, quarta puntata: le anticipazioni

Nel primo episodio della quarta puntata di Doc 2, intitolato ‘Fare una scelta’, Andrea Fanti ritroverà una sua ex specializzanda, Silvia. Grazie a lei il medico scoprirà importanti segreti di Enrico, mentre Giulia, la figlia di Fanti, aprirà il suo cuore a Damiano.

Nel secondo episodio intitolato ‘Cane blu’, ci sarà un omaggio a tutti i medici che hanno perso la vita per via del Coronavirus. Il pubblico scoprirà cosa significa questa espressione che i medici dell’Ambrosiano hanno usato così spesso nei momenti di emergenza nelle scorse puntate. Sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena.

Doc 2: il cast

Doc, Nelle tue mani 2 è stato scritto da Francesco Arlanch, Viola Rispoli (soggetto di serie) Con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino (morto però nel corso della prima puntata), Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno Regia di Beniamino Catena Prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc 2, le anticipazioni della quarta puntata: dal significato di “cane blu” all’omaggio ai medici morti per il Covid

TorinoToday è in caricamento