social San Paolo / Via Francesco Millio, 41

Deltatre, lavorare per l'azienda all'avanguardia nel mondo dello sport e dell'intrattenimento: posizioni aperte

Un’opportunità per chi ama lo sport e la tecnologia

Una grande passione per lo sport, fiducia nel futuro, nella tecnologia, nell’innovazione e una grande lungimiranza. Potremmo riassumere così la storia di Deltatre. Questa società venne fondata a Torino nel 1986: all'inizio si occupava di fornire i dati cronometrici delle corse di Formula 1 e delle gare di sci.

Anno dopo anno, l’azienda è costantemente cresciuta, aumentando i suoi campi di interesse e seguendo l'innovazione tecnologica che è diventata sempre più veloce con il passaggio all’era digitale.

“La tecnologia ha aperto le porte a infinite opportunità nel mondo dello sport - sottolineano sul sito di Deltatre, offrendo un interessante punto di vista -. Non è più vissuto dal consumatore solo sul campo o sullo schermo, ma è un'esperienza immersiva a 360°, che non si ferma mai”.

Non si fermano neppure le opportunità che sono in costante crescita. Tra i clienti storici di Deltatre figurano nomi come la BT Sport, FIFA, NFL e BBC Worldwide (USA), leghe, federazioni sportive, broadcast italiani e internazionali, dal calcio alle Olimpiadi a cui vengono offerti numerosi servizi. 

Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer, parlando del lavoro relativo al sito web della Juventus, ha dichiarato: “Decine di persone hanno lavorato a questo progetto, in sviluppo da quasi 12 mesi. Vorrei sottolineare il ruolo di Deltatre, la punta di diamante di una squadra più grande che è stata responsabile dell'inizio, dello sviluppo e della consegna del nuovo sito web”.

Le opportunità lavorative a Torino

In questi eventi planetari Deltatre si occupa di tutto ciò che riguarda le statistiche, ma anche di tutto quello che è racchiuso dall'acronomino OTT, ovvero grafiche, interfacce, app, applicazione, i clip video da cui vengono estratti gli highlights e i sistemi che nel calcio supportano telecronisti e Var.

Fanno parte del team più di 1000 esperti di tecnologia. Si tratta di innovatori che sono spinti dalla passione di guidare il cambiamento nel modo in cui i consumatori usufruiscono dei prodotti online, sia negli eventi sportivi live che in quello dell’intrattenimento. Deltatre, per poter seguire gli eventi in tutto il mondo, è presente in 15 città chiave. La sede principale è a Torino in Via Francesco Millio 41. Sono al momento numerose le posizioni aperte a Torino e in altre parti del mondo. Si cerca personale in possesso dei necessari requisiti informatici, che ami lo sport e il lavoro in un ambiente internazionale.

Per vedere tutte le posizioni aperte e avere maggiori informazioni cliccate qui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deltatre, lavorare per l'azienda all'avanguardia nel mondo dello sport e dell'intrattenimento: posizioni aperte

TorinoToday è in caricamento