Alessandro Del Piero emozionato al concerto di Vasco: l'incontro con la rockstar
C'era anche l'ex capitano della Juventus tra i 40.000 che hanno seguito l'ultima data allo Stadio Olimpico Grande Torino
Sotto palco a un passo dal Blasco nazionale. Alessandro Del Piero ha seguito così ieri sera, giovedì 30 giugno, l'ultima data del tour di Vasco a Torino, allo Stadio Olimpico Grande Torino. L’ex capitano bianconero era in compagnia della moglie Sonia Amoruso, che ha postato sui suoi canali social alcuni dei momenti più intensi del concerto, “Senza parole”, “Un senso”, “Rewind”, vissute a un passo da Vasco e dai fan delle primissime file.
Vasco Rossi a Torino, l'incontro con Del Piero
Dopo il gran finale con “Alba Chiara”, al termine del concerto, Alessandro Del Piero ha incontrato il rocker di Zocca a cui ha fatto le sue congratulazioni. Ribadite oggi, venerdì 1 luglio, in un post su Facebook in cui ha scritto “Come nelle favole”. Tanti i commenti dei tifosi bianconeri e i fan della musica e del calcio. C’è chi scrive: “I miei due miti in una foto, spettacolo”, “Nessuno meglio di voi due”, “Due miti e due leggende nel loro campo” e chi semplicemente commenta così: “Senza parole”.
Nella serata l'ospite speciale è stato l'amico comune Don Luigi Ciotti, che dal palco ha lanciato il suo messaggio di pace contro la guerra e l'industria bellica. Tra i vip presenti anche Piero Chiambretti e PIF.