social Vallette / Corso Giuseppe Garibaldi, 235

Decathlon inaugura un nuovo punto vendita a Venaria: 31 i nuovi assunti

2.500 metri quadrati di superficie dedicati allo sport

Una nuova apertura Decathlon nel torinese. Il 27 maggio, all'interno dello storico "Centro Commerciale Venaria", verrà inaugurato a Venaria Reale il 16esimo negozio piemontese dell'azienda francese di articoli sportivi. Avrà una superficie di 2500 metri quadrati e sette casse. L'equipe di Decathlon Venaria sarà composta da 42 collaboratori e collaboratrici, di cui 31 nuovi assunti/e.

Decathlon: nuova apertura al Lingotto

Decathlon: la nuova apertura a Venaria Reale

Decathlon anche in questo nuovo punto vendita porta avanti la sua politica di sostenibilità favorendo la scelta di componenti con minore impatto sull’ambiente e materie prime provenienti da fonti di approvvigionamento più responsabili, che parte dall'idea che il benessere delle persone e dell’ambiente abbia un impatto positivo nel breve, medio e lungo termine per la riuscita economica e lo sviluppo sostenibile della nostra società.

Proprio per questo tra i servizi legati all'idea di sviluppo sostenibile del gruppo ci saranno:

  • la compravendita di materiale sportivo usato (Second Hand);
  • la vendita di prodotti ricondizionati (Second Life);
  • i servizi di laboratorio per prolungare la vita dei prodotti.

Poco distante, si trova il Parco Naturale La Mandria, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, con i suoi 30 km di muro di cinta a circondare il nucleo centrale: il grande polmone verde è punto di riferimento per quanti vi praticano ciclismo, running, equitazione, trekking ed ogni attività a contatto con la natura.

“Decathlon è un'Insegna conosciuta a Torino ormai da anni – dichiara Cristina Campoli, Store Leader - un punto di riferimento per sportivi. l’apertura di Venaria ci permetterà di avvicinarci ad un territorio in cui sono presenti molte zone di pratica sportiva”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon inaugura un nuovo punto vendita a Venaria: 31 i nuovi assunti

TorinoToday è in caricamento