IN TV

La cagnolina le ruba la scena in tv durante la diretta, Daniela Santanchè: "Spero amiate gli animali"

Un'altra incursione dell'animale durante l'ultima puntata di "Anni 20 notte" su Raidue

Esilarante siparietto durante l’ultima puntata di “Anni 20 Notte” su Raidue.   Il programma di approfondimento condotto da Francesca Parisella, in onda giovedì 20 gennaio alle 23.15, ha dedicato un'inchiesta speciale sulle notti violente di Milano realizzata in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, ha dato spazio ai retroscena e alle voci di palazzo con le analisi degli esperti in studio in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica e ha riservato la sua parte conclusiva alle "notti misteriose" continuando il suo viaggio a tinte forti nell'Italia dell’eros, con una nuova inchiesta sugli appuntamenti al buio.

Daniela_Santanchè_Aria_che_Tira-2

Tra gli ospiti in studio, che hanno dibattuto sui temi della puntata, Simona Ventura, Roberto Napolitano, Daniela Santanchè, Peter Gomez e Dj Ringo.

Mentre Daniela Santanchè stava intervenendo nel dibattito legato all'emergenza Coronavirus, dicendo come secondo lei questo fosse "un vero e proprio lockdown economico" a causa della mancanza delle risorse messe in campo dal Governo e di come non "prendano atto che le misure che hanno preso non abbiano funzionato, compreso il green pass base e il super green pass perchè non sono una misura sanitaria per eliminare i contagi", la senatrice piemontese, eletta nel 2018 per Fratelli d'Italia, è stata interrotta dall’abbaiare della sua cagnolina che alla fine ha fatto il suo ingresso nello studio da cui era in collegamento.

Santanchè, mentre gli altri ospiti erano divertiti dall’interruzione, ha commentato: “Spero che amiate gli animali”.

Un’altra incursione televisiva dopo quella avvenuta recentemente negli studi di La7 mentre era ospite a “L’aria che tira”. Allora la conduttrice Myrta Merlino aveva commentato: “Oddio c’è un cagnetto meraviglioso”. 

La cagnolina di Daniela Santanchè è un bellissimo beagle di nome Kelly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina le ruba la scena in tv durante la diretta, Daniela Santanchè: "Spero amiate gli animali"
TorinoToday è in caricamento