social

Cristina Chiabotto aspetta una femminuccia: nessun indizio sul nome

La dolce attesa della show-girl

Instagram

Prosegue la dolce attesa di Cristina Chiabotto. L'ex miss Italia, che è al sesto mese di gravidanza, ai primi di maggio darà alla luce una femminuccia. Sta vivendo questo momento con grandissima gioia e entusiasmo insieme al marito, Marco Roscio, che ha sposato nel 2018: per la coppia si tratta del primo figlio.

Cristina, grazie all’imprenditore, ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Fabio Fulco, durata ben 12 anni. 

Cristina e Marco, nel settembre del 2019, erano stati protagonisti di un matrimonio da favola. Ora Cristina ha confidato tutta la sua emozione per Il fiocco rosa in arrivo in un’intervista a Silvia Toffanin:

“Ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto - ha dichiarato l'ex Miss Italia - un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo. Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva".

Un po’ di indecisione e il massimo riserbo sul nome della nascitura, anche per non rovinare l’effetto sorpresa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto aspetta una femminuccia: nessun indizio sul nome

TorinoToday è in caricamento