Martedì, 23 Luglio 2024
SFIDA AI FORNELLI / San Donato / Via Livorno, 49

Il talent culinario arriva al supermercato: il cuoco di Masterchef giudicherà le coppie

Sabato 25 e domenica 26 giugno al Parco Dora

Saper fare una buona spesa e ancora di più un buon piatto.  Coop lancia la sfida con un talent culinario rivolto a cuochi e consumatori. Sabato 25 e domenica 26 giugno presso il centro Commerciale Parco Dora, in via Livorno 51, le coppie di partecipanti in gara avranno 15 minuti per raccogliere i prodotti Coop nel punto vendita e mezz'ora per preparare un piatto a tema.

Il filo conduttore sarà la scelta di un cibo buono, sano e veloce da preparare.

Quattro le sessioni a disposizione: sabato 25 con orario 11-12 e 16-17 e domenica 26 con gli stessi orari (11-12 e 16-17).

Ogni gara avrà un suo tema per scatenare la fantasia dei partecipanti: dai piatti pensati nell’ottica del risparmio a quelli con ingredienti particolari. A decretare le coppie vincitrici e regalare qualche consiglio durante la preparazione, Simone Finetti, cuoco romagnolo passato anche dalla cucina di Masterchef, allievo della scuola di alta cucina Alma di Gualtiero Marchesi, vincitore di Master of Pasta Voiello, volto tv con Detto Fatto e social influencer con il format Instagram Chef Adventure, che lo porta alla scoperta della cucina e delle tradizioni di paesi lontani, come la Thailandia e Zanzibar.

L’iscrizione a questo indirizzo è gratuita, ma i posti sono limitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il talent culinario arriva al supermercato: il cuoco di Masterchef giudicherà le coppie
TorinoToday è in caricamento