rotate-mobile
social Torrazza Piemonte

Amazon apre le porte di Torrazza Piemonte: è possibile scoprire cosa succede dall'acquisto sul sito alla consegna a casa

Il nuovo programma di visite virtuali

Volete scoprire quello che succede realmente dal momento dell'acquisto sul sito Amazon fino alla consegna a casa? Potrete farlo attraverso i nuovi tour virtuali organizzati dall’azienda di commercio elettronico.

Amazon, tour virtuali 2021: come iscriversi

Le guide dei tour, che accompagneranno i visitatori alla scoperta dei centri mostrando loro i vari processi e le postazioni attraverso cui vengono preparati gli ordini dei clienti, saranno collegate in diretta dai vari centri di distribuzione Amazon in Italia. Tra questi c’è anche quello piemontese di Torrazza Piemonte.

I partecipanti potranno rivolgere le proprie domande e interagire in diretta con i tour leader. I tour virtuali si terranno ogni martedì, giovedì e venerdì - mattina e pomeriggio - e dureranno circa un'ora. La registrazione è gratuita a questo indirizzo.

I partecipanti riceveranno un link che consentirà loro di accedere al tour tramite PC, tablet o smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon apre le porte di Torrazza Piemonte: è possibile scoprire cosa succede dall'acquisto sul sito alla consegna a casa

TorinoToday è in caricamento