rotate-mobile
social Centro / Via Giuseppe Garibaldi, 11

Grom, si rinnova la gelateria di via Garibaldi a Torino e punta anche sulla colazione

Iniziativa del marchio torinese in sinergia con Illy caffè

Il primo pasto della giornata per gran parte degli italiani è “dolce” e per questo Grom, in occasione del rebranding dello storico negozio in via Garibaldi 11 a Torino e con il supporto di Illy Caffè, ha deciso di introdurre la prima colazione tra i servizi offerti: una selezione di prodotti da forno come croissant, fagottini al cioccolato, bomboloni e muffin – anche farciti al momento con le creme spalmabili Grom – da accompagnare a un espresso o un cappuccino dell’unico blend illy 100% Arabica, tostatura classico.

Questa nuova esperienza di gusto si affianca al rinnovamento del negozio torinese che sarà aperto ogni giorno dalle 9.30 alle 22: i consumatori verranno accolti in 54,2 mq di spazio (con tanto di dehor esterno), in un nuovo ambiente più luminoso e vivace. "Siamo contenti di annunciare la collaborazione tra Grom e Illy, entrambe realtà di grande importanza sul territorio – commenta Sara Panza, General Manager di Grom –. L’implementazione del servizio colazione e il rinnovamento del negozio di Torino testimoniano il nostro legame con la città e l’impegno che mettiamo ogni giorno per offrire esperienze sempre diverse e di qualità alle persone".

Grom, come fa da sempre con il gelato, ha pensato a una colazione anche per i celiaci: il Pangelato, panino dolce senza glutine e farcito al momento con creme spalmabili, panna montata o gelato Grom. Chi segue un’alimentazione vegana potrà avere il croissant realizzato senza latte, uova e burro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grom, si rinnova la gelateria di via Garibaldi a Torino e punta anche sulla colazione

TorinoToday è in caricamento