menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coin sbarca al Centro Commerciale Lingotto: due piani al quinto Padiglione

Un'ampia offerta di beauty, abbigliamento e home decoration

É stato inaugurato oggi, nel centro Commerciale Lingotto, il nuovo punto vendita Coin. La nuova apertura fa seguito a quella di Coincasa lo scorso autunno.

Il nuovo punto vendita si trova nel quinto padiglione del Centro Commerciale Lingotto, si sviluppa su due piani collegati da un sistema di doppie scale mobili dal design che si ispira all'originario impianto strutturale dell’edificio storico. Lo spazio si caratterizza per i possenti pilastri che nell’area centrale a doppia altezza creano un’atmosfera suggestiva che esalta l’offerta articolata e innovativa disegnata in esclusiva per la location torinese.

Coin apre al Centro Commerciale Lingotto

Coin Torino Lingotto Accessori-2

Grazie all’impianto luci a basso impatto energetico e all’ampio utilizzo di materiali riciclabili o di recupero per le strutture espositive e d’arredo, Coin propone alla città un department store green ed ecosostenibile e presenta un'ampia offerta di abbigliamento e beauty per la donna e l’uomo.

“Coin, oltre ad essere il negozio di fiducia che risponde alla ricerca di qualità e di un’esperienza di shopping appagante, è un punto di riferimento nelle città in cui è presente - afferma l’AD di Coin SpA Roland Armbruster -. Per questa ragione abbiamo scelto di continuare a investire e a crescere nelle più belle città d’Italia per essere sempre più veri e propri luoghi di ritrovo e di scoperta, dove sentirsi liberi di esprimersi e provare nuove emozioni, grazie all’ampia offerta di beauty, abbigliamento e home decoration.”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento