rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SU INSTAGRAM / Chivasso

Ventura a Chivasso insieme al campione della MotoGp Bagnaia: "É la vittoria della città dove sono cresciuta"

La conduttrice si è complimentata con il suo concittadino

Domenica 6 novembre, 4.000 persone hanno seguito a Chivasso la grande impresa di Pecco Bagnaia. Grazie al nono posto di Valencia il pilota chivassese della Ducati si è laureato per la prima volta in carriera campione del mondo della MotoGp, diventando il primo pilota italiano a vincere il titolo nella classe regina 13 anni dopo Valentino Rossi e il primo Ducatista a trionfare, dal 2007, quando in sella alla Rossa c'era Casey Stoner.

Tra coloro che si sono complitati con Pecco per l'impresa c'è anche Simona Ventura. La conduttrice, che è di Chivasso proprio come il nuovuo campione del mondo della MotoGp, ha voluto sottolineare anche l'importanza di questa vittoria per la sua città.

Su Instagram oggi, martedì 8 novembre, ha postato una foto insieme a Pecco e ha scritto: "La vittoria di @pecco63 è la vittoria di una famiglia semplice, per bene, e straordinaria. Con la mamma di @pecco63, @stefania.a.66 , siamo cresciute insieme. È la vittoria della città dove sono cresciuta, #chivasso che ora, si è tinta di rosso e di vittoria! Qui ci sono i miei amici di infanzia, qui i ricordi più belli della mia giovinezza! Queste foto ci vedono insieme ad un premio che abbiamo preso l’anno scorso, il #nocciolinodoro, dal dolcetto simbolo di questa città. Complimenti ad un campione dolce, gentile, educato, che sentiamo… di famiglia".

Pecco Bagnaia campione del mondo: grande festa in rosso a Chivasso 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventura a Chivasso insieme al campione della MotoGp Bagnaia: "É la vittoria della città dove sono cresciuta"

TorinoToday è in caricamento