rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
social Chieri

Le maglie del Chieri ’76 all’asta per beneficenza: come partecipare

L’iniziativa

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 mette all’asta le 13 maglie da gioco blu del modello Passione Reale, quelle riportanti anche i nomi di tifosi e abbonati, indossate dalle giocatrici nella seconda parte della stagione appena conclusa. L’iniziativa ha fini benefici, tutto il ricavato andrà infatti a sostenere l’attività di sitting volley (pallavolo paralimpica, ndr) del Chieri ’76.

Come partecipare

Per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo astabenefica@chieri76.it entro e non oltre le ore 17 di domenica 11 aprile 2021. Nella mail bisognerà indicare nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare dell’offerente, nonché numero/i di maglia/e (o nominativo/i della/e giocatrice/i) prescelta/e.

Nella mail andrà anche indicato il corrispettivo offerto. L’offerta minima per ogni maglia è 50 euro. Eventuali spese di spedizione sono a parte. Scaduto il termine per presentare l’offerta si procederà immediatamente alla seconda fase dell’asta.

Gli offerenti verranno contattati al numero di cellulare indicato nella mail. In caso di offerta singola si procederà all’aggiudicazione. In caso di più offerte si aprirà invece la gara a rilancio tra tutti gli offerenti partendo dalla cifra di importo maggiore, gara da svolgersi con modalità telematiche o mediante videochiamata multipla su whatsapp.

Una volta assegnata la maglia, il pagamento andrà effettuato su conto corrente intestato alla A.s.d. Sitting Volley Chieri’76, le cui coordinate verranno fornite al momento dell’aggiudicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le maglie del Chieri ’76 all’asta per beneficenza: come partecipare

TorinoToday è in caricamento