social

Le vacanze di Chiara Appendino: la Sindaca svela il nome del secondogenito

Nel messaggio di auguri di Ferragosto

Chiara Appendino e famiglia nelle valli di Lanzo

Sono giorni di vacanza per Chiara Appendino. La prima cittadina, come d’abitudine, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Balme, in Val di Lanzo. Proprio dal piccolo comune montano ha voluto mandare ai cittadini torinesi il suo messaggio di Buon Ferragosto.

“Buon Ferragosto, Torino - ha scritto Appendino nel messaggio che ha affidato ai social - Per molti questo giorno di festa è lo spartiacque della meritata pausa estiva.  Io sto trascorrendo qualche giorno in famiglia, anche se, con la mia squadra, stiamo seguendo dossier e lavorando per preparare al meglio la ripartenza delle prossime settimane. Come sempre capita nei giorni di festa, il pensiero va a chi deve lavorare per garantire i servizi pubblici, ma anche a chi lavora nel privato. A chi è solo e a chi non troverà motivi per festeggiare.  E, lasciatemelo ricordare, alle tante persone impegnate nel contrastare incendi e drammi ecologici che in questa torrida estate ci stanno facendo toccare con mano tutta la gravità dei cambiamenti climatici”.

Per Chiara Appendino è stato un Ferragosto in famiglia, proprio quella in cui è in arrivo una bella novità. “Un abbraccio anche dal piccolo Andrea che cresce”, ha scritto la sindaca nella foto in cui posa con il pancione insieme al marito Marco e alla figlia Sara. Il luogo in cui è stata scattata è l’inconfondibile cascata La Gorgia.

Non c’era occasione migliore di una bella vacanza per annunciare il nome del prossimo nascituro. La scelta di cui la Sindaca aveva parlato qualche giorno fa nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’ si è dunque compiuta. Il secondogenito si chiamerà Andrea.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vacanze di Chiara Appendino: la Sindaca svela il nome del secondogenito

TorinoToday è in caricamento