rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
IN TV

Piero Chiambretti torna in prima serata: leggerezza e attualità insieme a 100 bambini

"La tv dei 100 e uno", tre appuntamenti su Canale 5 dal 15 marzo

Manca davvero poco al ritorno in prima serata di Piero Chiambretti. Il torinese, 66 anni, condurrà un nuovo programma "La tv dei 100 e uno" che lo vedrà protagonista insieme a 100 bambini dai 6 ai 10 anni in uno spettacolo che vuole far ridere, sorprendere e emozionare. 

Chiambretti ha precisato che i bambini scelti sono pieni di talento, ma non sarà un talent. Non ci saranno voti sulle performance, ma con loro affronterà anche temi d’attualità, da quelli più leggeri ai grandi temi.

Non mancheranno gli ospiti: personaggi dello spettacolo, della musica e dei social, amati dai bambini. Il modello potrebbe essere quello de La Repubblica delle bambine, un momento del programma #CR4 - La Repubblica delle Donne andato in onda in prima serata su Rete 4 in prima serata dal 31 ottobre 2018 al 4 marzo 2020, nel quale Chiambretti coinvolse una serie di bambine a discutere di vari argomenti, in quello che definì “un esperimento gratificante”.

"La tv dei 100 e uno" non sarà un programma soltanto per i più piccoli ma vuole unire le generazioni, conquistando anche gli adulti. Saranno tre le serate evento: la prima andrà in onda mercoledì 15 marzo, Le altre due  mercoledì 22 e mercoledì 29 marzo, sempre alle 21.30 su Canale 5.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Chiambretti torna in prima serata: leggerezza e attualità insieme a 100 bambini

TorinoToday è in caricamento