rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
IN TV

Tiki Taka va in onda sempre più tardi: Chiambretti porta il letto in studio e annuncia l'addio

Quella del 23 maggio potrebbe essere l'ultima puntata del programma sotto la sua conduzione

Piero Chiambretti sceglie l'ironia per protestare contro l’orario di messa in onda di Tiki Taka che avviene sempre più tardi. Il conduttore torinese ha dovuto attendere ben oltre la mezzanotte per poter approfondire i temi dell'ultima giornata calcistica.

Così, per inscenare un’ironica protesta, ha aperto la puntata da un letto, piazzato direttamente al centro dello studio e ha chiesto:  “Siamo in onda? Buonasera, che ore sono? Sono quasi le 7, ora di colazione. Ho sognato che segnava Keane per la Juventus, ma a quanto pare non era un incubo. Qui con me ci sono gli invincibili, scenderemo in campo anche il 25 di aprile, ormai 26".

Italia 1 prima aveva mandato in onda il Viaggio della Musica, uno show musicale capace di produrre anche un traino assai scarso in termini di share, assestandosi al 2,7%.

Chiambretti ha scelto ancora una volta di protestare con il sorriso, ma sono noti i malumori per questa infelice collocazione oraria che, a detta del conduttore, costringe anche il programma a rimetterci in termini di approfondimento, qualità del commento e di ascolti.

Proprio per questo Chiambretti, che ha preso il timone del programma da Pierluigi Pardo, sostituendolo dal 21 settembre 2020, durante la puntata ha anche annunciato l'addio a fine stagione: "La trasmissione del 23 maggio sarà l'ultima, poi mai più", ha detto.

La Serie A si concluderà domenica 22 maggio. Non si sa ancora se Tiki Taka farà parte dei palinsesti Mediaset 2022/2023.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiki Taka va in onda sempre più tardi: Chiambretti porta il letto in studio e annuncia l'addio

TorinoToday è in caricamento