Lunedì, 15 Luglio 2024
social Falchera / Corso Romania, 460

Charlotte M, la star social della generazione Z a Torino: quando e dove incontra i fan

Domenica 24 settembre presenta il suo EP al Centro Commerciale Porte

Più di 1,4 milioni di di follower su Tik Tok, 1,2 milioni su Youtube. La giovanissima Charlotte M, 14 anni di Serravalle Pistoiese, è diventata una vera e propria star di YouTube e di Tik Tok, con milioni di follower ed è adorata dalla generazione Z.

Tutto inizia nel luglio del 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, carica su YouTube per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni. Da allora ha già esplorato diverse strade artistiche: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.

Domenica 24 settembre sarà a Torino, presso il Centro Commerciale Porte e incontrerà i suoi fan per presentare Crush, il suo EP di lancio nel mondo della musica. Il brano Pane e Burro, cantato con Ascanio di Amici, con le sue coreografie ha recentemente invaso TikTok. 

In Crush la giovanissima artista affronta il tema dell’amore con le sue difficoltà e i suoi entusiasmi.  "Non vedo l’ora di vedere i miei fan a Torino e presentare CRUSH! Adoro le persone che incontro perché hanno la capacità di trasferirmi entusiasmo e positività, energia che mi permette di impegnarmi ogni giorno per raggiungere i miei prossimi obiettivi” commenta Charlotte M. “Sono nata dai social ma non c’è nulla di più bello degli incontri fisici, in presenza: gli abbracci, i sorrisi, a volte le lacrime e i tanti, tantissimi consigli!", ha detto.

Sarà l'occasione per vedere piccoli e giovani fan seguire alla perfezione le coreografie della giovane artista che creano un effetto di allegria e stupore che contagia pubblico e famiglie. Crush contiene 7 canzoni tra cui il singolo “Pane e burro”, le cover di due famosissimi brani, “La notte vola” e “Tre parole”, e altri 4 brani inediti.

Charlotte M., presso il Centro Commerciale Porte, incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album “Crush” e scattare insieme a loro foto che si potranno scaricare tramite un Coupon che sarà consegnato in uscita dall’area firmacopie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte M, la star social della generazione Z a Torino: quando e dove incontra i fan
TorinoToday è in caricamento