rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'APPELLO

"Guardando i video mi sembrava di avere mia mamma ancora con me": perchè chi trova un telefono deve restituirlo

Il messaggio di una lettrice che ha smarrito il cellulare domenica 25 settembre in zona Porta Palazzo

"Nel cellulare abbiamo quasi tutti una parte della nostra vita. Lì custodiamo tanti ricordi". Comincia così il racconto di Vincenza che nel messaggio che ci ha mandato lancia un vero e proprio appello "a tutti coloro che trovano un cellulare". Cosa deve fare chi trova un cellulare di chi “come me per distrazione lo ha lasciato cadere dalla borsa o lo ha dimenticato da qualche parte?”, si chiede la nostra lettrice invitando a una riflessione?

"Nel cellulare abbiamo quasi tutti una parte della nostra vita, li custodiamo tanti ricordi, io avevo in particolare la voce e i video della mia mamma, che è mancata da pochi mesi", confida.

"Ascoltando e guardando i video della mia mamma tutti i giorni mi sembrava di averla ancora con me.  Il cellulare l'ho sostituito con l'aiuto della mia famiglia, ma quei ricordi non potrò più recuperarli. Domenica 25 settembre in zona Porta Palazzo ho perso una parte di me. Ormai il cellulare non riuscirò più a recuperarlo, ma spero che questo messaggio serva a far capire a chi trova un cellulare di fare tutto il possibile per farlo riavere al proprietario. Se siete d'accordo condividetelo in tanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guardando i video mi sembrava di avere mia mamma ancora con me": perchè chi trova un telefono deve restituirlo

TorinoToday è in caricamento