rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
CASTING

Nuovo casting per "L'uomo sulla strada": si cercano nuotatrici, persone dal fisico atletico, praticanti yoga

I ruoli e come candidarsi

Nuova opportunità di casting a Torino. Per il lungometraggio “L’uomo sulla strada”, prodotto dalla Eagle Pictures e diretto da Gianluca Mangiasciutti, la produzione cerca:

  • nuotatrici agoniste, età dai 18 anni (compiuti) ai 23;
  • allenatori e allenatrici di nuoto;
  • giudici di gare di nuoto;
  • uomini di età 25-30 fisico atletico, altezza 1.80 con i capelli rasati o cortissimi;
  • donne e uomini che pratichino yoga.

Per candidarsi compilare il form al seguente link nel quale bisogna selezionare il ruolo per cui ci si candida tra quelli elencati sopra e caricare alcune foto.

Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto. In particolare bisogna accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro. La produzione raccomanda, inoltre, di non indossare occhiali da sole, mascherine e non inviare foto di gruppo. Non vanno effettuati ritocchi alle fotografie.

Le riprese si svolgeranno a Torino a partire dal 28 febbraio e termineranno il 7 aprile 2022 pertanto occorre inviare la candidatura entro lunedì 21 febbraio.
Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo casting per "L'uomo sulla strada": si cercano nuotatrici, persone dal fisico atletico, praticanti yoga

TorinoToday è in caricamento