rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social

Nuovi casting a Torino: si cercano un'attrice e due attori per il lungometraggio "Archai"

Come candidarsi

Nuove opportunità di casting a Torino. Haselwurm produzioni, cerca un’attrice e due attori per il lungometraggio “Archai” diretto da Eugenio Villani (Haselwurm 2011, Ischidados 2013, Altre 2016, Relicious 2019) e scritto da Raffaele Palazzo (Altre 2016, il gusto della libertà 2018, Relicious 2019).

Nello specifico, la produzione cerca:

  • Zaccaria: protagonista - età scenica tra i 65 e i 70 anni. Per esigenze drammaturgiche, preferibile fisico asciutto. Il personaggio vive isolato in una baracca in mezzo ad una radura e sono previste diverse scene in esterni nei boschi della collina torinese.
  • Silvia: età scenica 18-23 anni. Per esigenze drammaturgiche, preferibile fisico asciutto o atletico e altezza inferiore al metro e settanta. È richiesto il nudo parziale.
  • Fausto: età scenica 35/40 anni. Per esigenze drammaturgie, preferibile moro, fisico asciutto o atletico.

Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le riprese si svolgeranno in Torino e provincia nell'autunno 2021. Per le caratteristiche del personaggio il casting di Zaccaria e di Silvia è rivolto anche a non professionisti.

Chi è interessato può inviare curriculum vitae, showreel video e/o foto entro il 30 aprile 2021 a info@haselwurmproduzioni.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi casting a Torino: si cercano un'attrice e due attori per il lungometraggio "Archai"

TorinoToday è in caricamento