CASTING TV / San Donato / Corso Mortara, 24

Grande Fratello, a Torino il casting per partecipare come concorrenti: quando e come fare

Il 2 agosto a Officine S 

"Hai sempre sognato di varcare la Porta Rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te!". Si apre con queste parole, sul sito web ufficiale del programma, la ricerca dei concorrenti per la nuova edizione del reality più famoso e longevo d'Italia, in onda su Canale 5, che ha uno share medio del 20% arrivato al 22,2% nella finale del GF 16, pari a più di 3 di milioni spettatori.

"Entrare nella casa più spiata d’Italia è per molti un sogno, un modo per cambiare la propria vita, dare una svolta a una carriera e… trovare l’amore", sottolinea l'agenzia di casting Wobinda Produzioni è l’unica agenzia casting Grande Fratello ufficiale e autorizzata a produrre, organizzare e realizzare gli eventi Grande Fratello su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione Eventi Casting Grande Fratello è diretta ed esclusiva su licenza Banijay.

Il casting tour, con varie date in Italia, farà presto tappa anche in Piemonte, a Torino. Mercoledì 2 agosto, alle Officine S, in Corso Mortara 24, dalle ore 14, si svolgerà la selezione ufficiale a cui si potrà partecipare prenotandosi a questo indirizzo.

Chi fosse interessato a partecipare, ma non può partecipare di persona al casting, può presentare la propria candidatura online, compilando il form a questo indirizzo.

Grande Fratello Selezione Ufficiale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, a Torino il casting per partecipare come concorrenti: quando e come fare
TorinoToday è in caricamento