rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
SERIE TV

Del Piero, la proposta al cast della Casa di Carta: "Vi presento un nuovo membro della banda, Torino"

Il fuoriclasse bianconero si complimenta per il gran finale della serie Netflix

"Vi presento un nuovo membro della banda, Torino". Alessandro Del Piero lancia, scherzando sui social, la sua candidatura per entrare nella banda più famosa del mondo quella della Casa di Carta. Il fuoriclasse bianconero, al termine della quinta e ultima stagione della serie Netflix che ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo, ha postato una foto con la squadra del Professore che ha progettato la rapina alla zecca di stato e alla banca di Spagna.

A ogni componente della banda, selezionata attentamente dalla mente geniale che pianifica le rapine  tra individui con precedenti penali che per motivi di estrazione sociale non hanno nulla da perdere, è assegnato un nome: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver.

Tutti loro hanno il divieto assoluto di rivelare la propria identità e agiscono vestiti di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalí.

Del Piero sceglie come nome in codice Torino, la città in cui ha vissuto per tanti anni e con cui ancora adesso ha un forte legame.

“Il Professore e il capitano” commentano i numerosissimi fan sui social assecondando il desiderio di Alex di entrare a far parte della banda dell’attore Alvaro Morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero, la proposta al cast della Casa di Carta: "Vi presento un nuovo membro della banda, Torino"

TorinoToday è in caricamento