rotate-mobile
social

Coca Cola, l’iconico camion passa a Torino e provincia: dove e quando vederlo da vicino

Il percorso 

Un appuntamento da non perdere per grandi e piccini. Il camion della Coca-Cola anche quest'anno sta attraversando la Penisola.

Il truck della bevanda gasata più nota al mondo sta raggiungendo il maggior numero di persone in tutto il Paese. Le attuali limitazioni dovute al Covid-19 vengono rispettate, dato che le città vengono attraversate senza sostare, evitando in questo modo gli assembramenti. Ma il camion della Coca-Cola porta con sè un po' della magia del Natale grazie alla sua colonna sonora con le più belle canzoni natalizie di sempre.

Il percorso

Lunedì 21 dicembre, il camion della Coca-Cola attraverserà le strade di Torino e della prima cintura. Nella fascia oraria tra le 16 e le 21 passerà per Torino in Corso Francia, Corso Vittorio Emanuele, Corso Casale, Corso Moncalieri, Corso Casale, Corso Peschiera, Corso Siracusa. Attraverserà anche i comuni della cintura torinese: passerà per None (Via Torino), Volvera (SP139 - Via Airasca), La Loggia (Via Bistolfi), Trofarello (Via Torino), Moncalieri (Via Cavour), Beinasco (Viale Risorgimento), Grugliasco (Corso Torino), Collegno (Corso Palmiro Togliatti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca Cola, l’iconico camion passa a Torino e provincia: dove e quando vederlo da vicino

TorinoToday è in caricamento