rotate-mobile
IN TV

Cake Star a Torino, la puntata con le pasticcerie in gara: in TV la grande sfida

Venerdì 10 marzo su RealTime in onda la puntata torinese

Andrà in onda venerdì 10 marzo alle ore 21.20 la grande sfida tra le 3 pasticcerie torinesi che hanno partecipato a questa edizione di Cake Star su RealTime (canale 31 del digitale terrestre). La puntata, inizialmente prevista per il 3 marzo, è slittata di una settimana nella programmazione televisiva per lo stop durante il Festival di Sanremo.

In questo fine settimana i torinesi potranno vedere in tv la Pasticceria Durighello, in Strada San Mauro 75/77, Tauer Bakery, in Via Madama Cristina, 22 e la Pasticceria Orsucci, in Via Borgaro, 65, pronti a sfidarsi come concorrenti e a essere giudicati nelle 3 categorie: location, il cabaret delle paste e il "pezzo forte". 

A condurre il programma ci sarà Damiano Carrara, volto storico della trasmissione, affiancato da Tommaso Foglia.  I voti dei giudici, che possono assegnare sino a 5 punti aggiuntivi al pasticcere che avrà realizzato un dolce suggerito dal 'cliente di fiducia', vanno a sommarsi a quelli che i concorrenti assegnano ai propri avversari.

La puntata è stata registrata lo scorso novembre per 4 giorni di riprese con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Il gran finale, con la premiazione, si è svolto in Piazza Carlo Alberto.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake Star a Torino, la puntata con le pasticcerie in gara: in TV la grande sfida

TorinoToday è in caricamento