Martedì, 18 Maggio 2021
social

Il giovane attore torinese è pronto a esordire su Canale 5: sarà al fianco di Raoul Bova 

in "Buongiorno, mamma!"

Ci sarà anche un giovane attore torinese nella nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda da mercoledì 21 aprile. Niccolò Ferrero, 24 anni, fa parte del cast di “Buongiorno, mamma!”, 12 puntate, in onda in sei appuntamenti. La serie è prodotta da Lux Vide ed è diretta da Giulio Manfredonia.

Ambientata in una bella casa sul lago, la serie ruota attorno alle vicende della famiglia Borghi. Anna (Maria Chiara Giannetta), la capitana di Don Matteo, è una mamma "da favola", con un modo tutto suo di crescere i figli, sempre accanto al marito Guido (Raoul Bova) e ai loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci).

Buongiorno mamma: la trama

Anna, la moglie di Guido, infatti, è la voce narrante. É in coma da ormai dieci anni durante i quali i Borghi hanno cercato di andare avanti con il supporto di Guido che si è preso cura della famiglia da solo, nell’attesa e nella speranza che Anna si risvegliasse. La vicenda s’intreccia a quella di Agata che è alla disperata ricerca di mamma Maurizia, scomparsa da diverso tempo: Agata è convinta che la sua sparizione sia collegata a quanto accaduto ad Anna e anche il commissario Colaprico crede che Guido Borghi sia responsabile della morte di Maurizia, facendo di tutto per dimostrarlo.

Niccolò Ferrero interpreta il ruolo di Pier Giorgio, Piggi, un personaggio comico, innamoratissimo della figlia di Guido (Raoul Bova) Francesca.  

Una fiction molto attesa in casa Mediaset che punta a conquistare il grande pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane attore torinese è pronto a esordire su Canale 5: sarà al fianco di Raoul Bova 

TorinoToday è in caricamento