rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
NUOVE APERTURE / Nizza Millefonti / Via Nizza, 262

Bun Burgers raddoppia a Torino: gli hamburger americani anche al Lingotto

Entro fine anno possibile una terza apertura in città

Bun Burgers raddoppia a Torino. Gli hamburger in stile newyorkese di questo marchio sono sbarcati sotto la Mole nell’aprile del 2021, quando venne aperto il locale in centro, in Via Amendola.

Bun raddoppia, nuova apertura al Lingotto

7_BUN_Torino-2

Il nuovo Bun ha aperto al Lingotto e punta a ottenere lo stesso successo ottenuto da quello nel centro cittadino. Tra le opzioni nel menù di Bun Burgers ci sono il classico hamburger (carne, insalata, pomodoro e salsa), il cheeseburger con il cheddar, il Chicken Burger con il pollo e il Super Bun con due hamburger.

La clientela può scegliere anche la versione vegetariana (beyond burger) e quella senza il pane (protein burger). La grande novità del menù sono gli hamburger Beyond Meat, i prodotti, creati in laboratorio da una start-up californiana, come ad esempio le polpette vegetariane che imitano la consistenza e l’aspetto della carne.

Bun Burgers fa sapere che la nuova apertura cittadina è stata decisa proprio per gli ottimi riscontri avuti dal primo locale sul mercato torinese e che, dato che entro la fine dell’anno prevede di arrivare a 18 punti vendita Bun in Italia, a Torino è possibile una terza nuova apertura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bun Burgers raddoppia a Torino: gli hamburger americani anche al Lingotto

TorinoToday è in caricamento