Bottas, Ronaldo e i Ferragnez: Barolo e le Langhe piacciono sempre di più ai vip

Il pilota di Formula 1 è l'ultimo personaggio pubblico in ordine di tempo che ha apprezzato i paesaggi patrimonio Unesco

Instagram

“Bellissimo”: un messaggio sintetico ma eloquente. Vallteri Bottas, il pilota finlandese della Mercedes, commenta così su Instagram il magnifico paesaggio delle Langhe. Un’ottima pubblicità per tutto il Piemonte visti gli oltre 1,7 milioni di follower che vanta in tutto il mondo.

Il compagno di team di Lewis Hamilton, reduce dall'ottimo secondo posto a Imola che è valso al suo team il settimo titolo costruttori consecutivo, si è concesso un po' di relax nelle Langhe.

Barolo e le Langhe, un patrimonio Unesco che conquista tutti

L'inconfondibile castello di Barolo, la meravigliosa vista delle colline langarole, una piscina con le colline sullo sfondo, uno spettacolare tramonto tra le vigne: il fascino di questi paesaggi e di questi luoghi, patrimonio dell’umanità, i sapori e le eccellenze enogastronomiche conquistano chiunque in Italia e all’estero e mettono tanta voglia di tornarci presto o di andare a vederli per la prima volta una volta superato questo difficile periodo di lockdown.

Recentemente, a fine ottobre, anche Chiara Ferragni e Fedez erano rimasti affascinati dalla Langhe. I due avevano postato una foto su Instagram, un dolce bacio registrandosi tra le “Langhe Patrimonio Unesco”.

Qualche giorno dopo, proprio a Barolo, era comparso nell’inedita veste di trifolau anche il campione della Juventus Cristiano Ronaldo che aveva ottenuto grandi soddisfazioni dalla sua caccia al tartufo.  

Un hobby in comune con Vallteri Bottas che nelle sue Instagram stories ha messo in mostra per chi lo segue una gran bella giornata, vissuta con il bastone da tartufo in mano. C’è la soddisfazione di un tartufo estratto da terra, seguita di una super cena a base di tartufo in uno dei ristoranti di Barolo, gustando l’immancabile celeberrimo vino.

blockquote class="instagram-media" data-instgrm-captioned data-instgrm-permalink="https://www.instagram.com/p/CHKesb6lesl/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading" data-instgrm-version="13" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">

Bellissimo 🇮🇹

Un post condiviso da Valtteri Bottas (@valtteribottas) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento