rotate-mobile
SUI SOCIAL

Bonucci, la dichiarazione alla moglie Martina Maccari nel giorno del compleanno: "La mia fortuna è stata averti incontrata"

Il romantico messaggio in un post su Facebook

Un messaggio romantico, insieme alla loro immagini sorridenti e felici. Leonardo Bonucci, numero 19 e capitano della Juventus e della Nazionale, oggi, sabato 19 novembre, ha voluto fare così gli auguri alla moglie Martina Maccari.

"Su Facebook ha scritto: La mia fortuna è stata averti incontrata, esserci presi per mano ed aver continuato la strada della vita insieme. Sopportandomi, nella maggior parte del percorso, e supportandoci l’uno con l’altra. Grato alla Vita e a quello che mi ha riservato con Te accanto. Ancora di più oggi, giorno 19. Il Tuo giorno. Buon compleanno amore".

Bonucci è particolarmente legato al numero 19, che gli è stato consigliato anche dal suo motivatore per questioni di karma. È il giorno di nascita della moglie e del suo primo goal in maglia bianconera, che risale al 19 agosto 2010. Anche al Bari aveva il numero 19 e l'aveva chiesto anche al Milan, strappandolo a Kessiè. 

Leonardo Bonucci e Martina Maccari stanno insieme dal 2008, sono sposati dal 2011 e hanno avuto tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda. Il secondogenito nel 2016 ha dovuto lottare contro una grave patologia da cui è fortunatamente guarito. Martina Maccari, ex modella, è impegnata nel progetto video editoriale Nèttare che, con le sue iniziative, ha anche l'obiettivo di raccogliere fondi per il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Regina Margherita.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci, la dichiarazione alla moglie Martina Maccari nel giorno del compleanno: "La mia fortuna è stata averti incontrata"

TorinoToday è in caricamento