rotate-mobile
NUOVE APERTURE / Pozzostrada / Via Crea, 10

Bomaki, arriva il tris: la cucina nippo-brasiliana sbarca a Le Gru

Sarà il primo Bomaki Rapido in Piemonte

Bomaki triplica e aprirà presto un nuovo locale a Le Gru. Nel centro commerciale esordirà, intorno alla metà aprile, il primo Bomaki Rápido in Piemonte. Si tratta di un nuovo format, nato per puntare su una cucina di qualità, proponendo i piatti iconici di Bomaki in una veste pratica e gustosa,  puntando sull’asporto e sul delivery. Ci sarà quindi da scegliere, ad esempio, tra roll, temaki e burritos, tartare.

Intanto con l'arrivo della primavera riaprirà il ristorante in Via Murazzi del Po Gipo Farassino 29, in zona Murazzi, con una veste rinnovata che prevede tripla copertura a pareti scorrevoli e si presenterà completamente chiusa perimetralmente nel periodo invernale, ma totalmente apribile nel periodo di bella stagione.

Con il restyling del locale ai Murazzi, i ristoranti del Gruppo Bomaki a Torino tornano ad essere due: dal 2021 Bomaki è, infatti, presente anche nella centralissima via Cesare Battisti in un elegante palazzo settecentesco a pochi passi dal Teatro Carignano e dal Museo Egizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomaki, arriva il tris: la cucina nippo-brasiliana sbarca a Le Gru

TorinoToday è in caricamento