social

Black Friday: le offerte per i matrimoni a Torino e in Piemonte

1000 aziende si uniscono per risollevare il settore

fonte foto: Freepik License/ Racool studio

Quante sono le coppie che hanno dovuto rimandare il proprio sogno d'amore a causa del Covid-19? La pandemia ha posticipato il sogno di convolare a nozze di tantissime persone e il settore dei matrimoni è stato uno di quelli più duramente colpiti durante l'intera pandemia.

Ora, mentre si attende con ansia l'arrivo di un vaccino, aumenta il desiderio di pensare alla ritrovata socialità e a quella serenità che permetterà alle coppie di tornare a guardare con ottimismo al futuro, riprendendo in mano quel progetto di vita insieme che hanno dovuto rinviare.

Ogni coppia, secondo il Libro Bianco del Matrimonio, spende mediamente per la propria cerimonia 23.970 euro per l'organizzazione delle nozze.  Da qualche anno più di 1000 aziende italiane del settore nuziale avevano aderito a un vero e proprio Black Friday dei matrimoni.

Per questo l’edizione 2020 è ancora più speciale perché rappresenta un aiuto concreto per tutte quelle coppie che, a causa dei rinvii e/o doppie celebrazioni, si trovano a fare i conti con costi e spese extra non inizialmente preventivati per le loro nozze.

Black Friday, le offerte per i matrimoni

In vista del Black Friday, Sono tantissime le offerte attive anche in Piemonte con sconti che vanno dal 50% sugli abiti da sposa, passando per il servizio make up e fotografico e altro ancora.

Si possono prenotare fughe romantiche, soggiorni relax in Italia per due persone, servizi fotografici in location suggestive o creare videoclip musicali durante le nozze.

A questo indirizzo potete trovare tutte le offerte attive a Torino e in Piemonte per l'organizzazione delle nozze: dal ricevimento, alla location, al dj, al fiorista. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: le offerte per i matrimoni a Torino e in Piemonte

TorinoToday è in caricamento