Martedì, 15 Giugno 2021
social Corso Torino, 39

Un nuovo locale 'americano' apre nel torinese: da 'Big Bang' hamburger, pizza e prodotti a km0

L'inaugurazione a Chieri, il 2 giugno

Un nuovo locale americano sarà inaugurato a Chieri, in Corso Torino 39, mercoledì 2 giugno. Si chiama 'Big Bang' e punta sul classico menù di ‘ispirazione Usa’ a base di hamburger, patatine, sandwich di alta qualità, integrando l’offerta culinaria con alcune proposte tipiche della gastronomia italiana tra cui non mancherà la pizza.

Apre il Big Bang, a Chieri un nuovo diner all’americana

Big Bang2-2

Big Bang, come da tradizione d'Oltreoceano, avrà un orario di apertura che garantirà la possibilità di mangiare per tutta la giornata e offrirà la possibilità di asporto e il servizio delivery. Lo studio di architettura Conrotto Progetti ha trasformato l'area in disuso di Corso Torino 39, a Chieri, in un moderno locale caratterizzato dagli interventi grafici di ispirazione pop.

In questo modo vengono coniugati innovazione e confort creando, grazie a un layout moderno, un'atmosfera accogliente e divertente. Big Bang mette a disposizione dei più piccoli un'area gioco con schermi televisivi, comodi cuscini, un grande tappeto dove giocare.

“Abbiamo pensato alla formula del diner all’americana puntando tutto sulla qualità del cibo e selezionando prodotti a KM zero. La nostra consolidata esperienza nel settore food ci consente di saper coniugare al meglio gli elementi caratteristici della cucina italiana e americana così da soddisfare il palato dei nostri clienti offrendo al contempo un ambiente accogliente e colorato capace di regalare relax e divertimento”, hanno dichiarato Samanta Iberti e Marcel Doaga, che hanno voluto recuperare l’area dismessa per dare vita a un locale adatto anche alle famiglie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo locale 'americano' apre nel torinese: da 'Big Bang' hamburger, pizza e prodotti a km0

TorinoToday è in caricamento