rotate-mobile
IL CASO

“Se vincete vi porto un pullman di tr...", Appendino chiede a Meloni cosa ne pensa della frase di Berlusconi

L'ex sindaca di Torino auspica un intervento della premier

L'uscita infelice di Silvio Berlusconi durante la cena di Natale del Monza è diventata virale e sta facendo davvero discutere.  "Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!", aveva detto il presidente di Forza Italia e della squadra brianzola.

berlusconi cena natale monza (2)

Poi, per dare uno stimolo in più ai suoi giocatori, ha fatto loro una promessa: "Se vincete con Juve e Milan faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di t...e". Una battuta che è stata pronunciata martedì 13 dicembre durante un discorso davanti agli sponsor, mentre era presente anche l'attuale compagna Marta Fascina.

Tra le prime reazioni alla diffusione del video che circola in rete, c'è stata quella dell'ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, deputata del Movimento 5 stelle, che sui suoi canali social ha scritto: "I concetti miseri, ma soprattutto pericolosi, dietro a questa frase di Silvio Berlusconi sono talmente tanti che è difficile anche commentarli. Ora, Berlusconi lo conosciamo, qualcuno dirà che non c'è nulla di nuovo. Peccato però che lui e il suo partito facciano parte della maggioranza di Governo e quindi chiedo a Giorgia Meloni cosa ne pensi lei, la prima donna Presidente del Consiglio, di questa rivoltante volgarità. Tacciamo e facciamo passare questo messaggio alle nostre figlie, Giorgia? È ammissibile che le donne siano considerate oggetti sessuali, premi da consegnare come fosse merce acquistata al mercato?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Se vincete vi porto un pullman di tr...", Appendino chiede a Meloni cosa ne pensa della frase di Berlusconi

TorinoToday è in caricamento