rotate-mobile
social

B&B Day: dove, come e quando dormire (gratis) in Piemonte e in Italia

Il primo weekend di marzo

Migliaia di B&B aderenti per quello che ormai è un appuntamento fisso. Il bed and brekfast day, ogni anno, viene celebrato nel primo weekend di marzo. L’evento è stato organizzato per la prima volta nel 2006 dal sito www.bed-and-breakfast.it.
 L’obbiettivo è quello di far conoscere un tipo di accoglienza, in origine anglosassone, che “ha conquistato un posto importante nelle preferenze sull’ospitalità in Italia”.

Il B&B, anche per la possibilità di viaggiare con un budget ridotto, è particolarmente apprezzato. Gli italiani, in un momento di crisi come questo, apprezzano particolarmente questa soluzione e le mete nazionali, più di costosi viaggi all’estero.

La sovranità dell’ospite, il vantaggio del risparmio: il decalogo del B&B in Italia

Volete viaggiare e sentirvi a casa vostra? Qui di seguito, trovate le dieci regole d'oro che ogni vero bed and breakfast deve rispettare.

Potete, invece, consultare la nostra guida dedicata, se state pensando di aprire il vostro bed and breakfast.


B&B Day: tutte le offerte e come prenotare

Per regalarvi il vostro B&B Day, scegliendo la vostra meta preferita tra quelle piemontesi e nazionali, potete utilizzare il motore di ricerca sul sito.

La notte di sabato 7 marzo viene omaggiata a chi prenota (pagando) almeno un’altra notte, o venerdì 6 o domenica 8 marzo (Festa della Donna).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B Day: dove, come e quando dormire (gratis) in Piemonte e in Italia

TorinoToday è in caricamento