rotate-mobile
IN TELEVISIONE

"Vinsero battaglie grazie alla loro f.ga", la maglietta di Paola Barale ricorda il Signor Giancarlo e Mike: è boom sui social

La risposta del concorrente entrò nella storia della televisione

Momento amarcord per Paola Barale che suoi social fa il pieno di like indossando una maglietta, ricevuta in regalo, che le ricorda un episodio della sua carriera rimasto nella memoria di molti telespettatori. Alla Ruota della Fortuna, durante una delle puntate in cui era la valletta di Mike Bongiorno, la piemontese assistette in prima persona alla indimenticabile risposta del signor Giancarlo.

Al quiz sulle Amazzoni, "Vinsero battaglie grazie alla loro f.ga", non fece affatto attenzione alle vocali, come gli aveva suggerito il buon Mike, ma decise di dare la soluzione mettendo la i al posto della o.

L'ilarità generale, che si era già scatenata in studio appena apparso il quesito, si trasformò in tripudio. Il Sig. Giancarlo, che preferì la celebrità ai soldi della vincita, ancora oggi, viene ricordato, quando si parla degli episodi più curiosi capitati nella carriera del grande Mike, che aveva predetto che l’episodio sarebbe rimasto nella storia,  diventando virale anzitempo e restandolo anche oggi, fino a poter essere rilanciato sui social anche dalla sua storica valletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vinsero battaglie grazie alla loro f.ga", la maglietta di Paola Barale ricorda il Signor Giancarlo e Mike: è boom sui social

TorinoToday è in caricamento