rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
IN TV

Ballando con le stelle 2022: i torinesi Garko e Costamagna e la cuneese Barale pronti a scatenarsi nella nuova edizione

Sabato 8 ottobre la prima puntata

Ballerà anche un po’ di Torino e di Piemonte nella nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022. I torinesi Gabriel Garko e Luisella Costamagna e la fossanese Paola Barale sono nel cast dei concorrenti della nuova edizione del talent show dedicato alla musica e al ballo latino americano che sarà come sempre condotto da Milly Carlucci. La prima puntata andrà in onda su Rai 1, sabato 8 ottobre, a partire dalle 21.30.

Non mancheranno come sempre i compagni d'avventura della conduttrice,  Paolo Belli e la sua band e i giudici, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, che sono stati confermati per questa edizione. Nella giuria speciale ci sarà Alberto Matano, ma non Roberta Bruzzone che ha comunicato di aver lasciato il programma per altri impegni professionali.

Nella giuria popolare è stata confermata Rossella Erra, che sarà affiancata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, ex insegnanti che ora avranno un ruolo diverso dopo il loro addio nelle ultime puntate della scorsa edizione.

Ballando con le stelle: i concorrenti torinesi e piemontesi

Gabriel Garko, attore, che ha compiuto recentemente 50 anni, è dato per molti come il favorito per la vittoria finale. Affronterà il suo percorso avendo al suo fianco la ballerina professionista Giada Lini. Luisella Costamagna, giornalista torinese di 53 anni, ballerà con Pasquale La Rocca, mentre la fossanese Paola Barale avrà come partner di ballo Roly Maden.

Vedremo come se la caveranno tra un ballo e l’altro della nuova edizione del talent-show e come affronteranno i giudizi della giuria, spesso molto temuta e contestata dai concorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle 2022: i torinesi Garko e Costamagna e la cuneese Barale pronti a scatenarsi nella nuova edizione

TorinoToday è in caricamento