rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Bagman, la vita dei corrieri diventa un gioco da tavolo

Un'idea tutta torinese

Le sfide di un corriere che gira per l'Italia consegnando pacchi, affrontando il traffico frenetico e superando tutti gli imprevisti che si presentano lungo la sua meta.

Si chiama Bagman ed è un nuovo gioco di società che nasce da un'idea tutta torinese.

Il suo ideatore, Cancelliere Emanuele, in questo momento difficilissimo e pieno di incertezze per la pandemia, ha aperto una nuova azienda, la Torinoys srl e sta lanciando questo gioco di società che punta a diventare un classico dei giochi da tavolo.

Bagman: il gioco da tavola per diventare il miglior corriere d'Italia

Bagman, un corriere che lavora in proprio, ogni giorno deve affrontare fornitori, merci, pagamenti, multe, imprevisti. Deve caricare, consegnare e riscuotere, perseguendo l'obbiettivo di diventare il primo delivery in Italia.

A volte è costretto a ricorrere al nero, ma anche questa soluzione spesso finisce per aggravare più che risolvere i suoi problemi.

Si tratta di un gioco semplice, veloce e intuitivo, che si può giocare in coppia o in gruppo con gli amici, dove bisogna saper prendere le decisioni in modo logico e dopo una buona dose di riflessione. La fortuna, come in tanti giochi, è molto importante, ma da sola non basta.

Il tabellone dell'Italia, in questi tempi difficili, è un invito a viaggiare, almeno con la fantasia. Bagman, infatti, non si ferma mai e deve raggiungere tutte le località della nostra Penisola.

Questo corriere made in Torino, grazie alla sua vita avventurosa, punta a conquistare i giocatori di tutta Italia.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito.

scatola gioco BM-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagman, la vita dei corrieri diventa un gioco da tavolo

TorinoToday è in caricamento