rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
social

Chi partecipa alla finale dell’ATP: sugli spalti del Pala Alpitour anche il sindaco Stefano Lo Russo

Tra politici, calciatori, attori e cantanti

Oggi, domenica 21 novembre, al Pala Alpitour di Torino è andata in scena la finale delle Atp Finals. Alexander Zverev e Daniil Medvedev si sono sfidati per il titolo di vincitore del Torneo dei Maestri per la prima volta a Torino e in Italia: ha vinto Zverev 6-4, 6-4.

Tra coloro che saranno presenti per assistere all'ultima sfida anche il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, l’ex sindaca e attuale vicepresidente della FIT Chiara Appendino, il presidente della Fit Angelo Binaghi, il presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi.

Tra gli spettatori il sindaco di Torino

Dal Pala Alpitour il sindaco Stefano Lo Russo si lascia andare ad una riflessione: "Le Nitto ATP Finals sono un grande evento internazionale con ricadute importanti per la città. Oggi è il momento del gran finale, una partita bellissima da vedere, con due grandi campioni. Oggi si chiude il primo anno, ne abbiamo altri, un periodo che manterrà Torino sul palcoscenico dello sport mondiale. Già dal prossimo anno, con la speranza di aver superato le limitazioni causate dalla pandemia che hanno condizionato questa edizione, lavoreremo con energia e determinazione con l’obbiettivo di avvicinare sempre più persone allo sport e al tennis".

Atp Finals, Finale: gli ospiti

Sono tanti i nomi dei personaggi dello sport e dello spettacolo che sentono il richiamo del grande tennis. Durante la manifestazione Novak Djokovic,il numero 1 al mondo, eliminato ieri in semifinale da Alex Zverev, ha ricevuto la visita di Khaby Lame, di Zlatan Ibrahimovic e di Paolo Maldini.

Presente anche il tennista torinese Lorenzo Sonego, pronto a giocare a Torino in Coppa Davis e il grande Nicola Pietrangeli, che ha assistito a molti incontri in questi giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi partecipa alla finale dell’ATP: sugli spalti del Pala Alpitour anche il sindaco Stefano Lo Russo

TorinoToday è in caricamento