rotate-mobile
IN TV

Luca Argentero a Striscia la notizia, Chiambretti in prima serata con Talentissimo me

Tra le novità dei palinsesti Mediaset 2022-2023

É una delle grandi novità in casa Mediaset. Luca Argentero, dopo il successo ottenuto nella passata stagione in "Doc" e con "Le fate ignoranti" è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Da settembre condurrà Striscia la notizia, insieme ad Alessandro Siani. Le voci degli ultimi giorni sono state confermate, nella conferenza stampa di oggi, giovedì 30 giugno.

L'attore torinese iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio su Mediaset, nel 2003, con il successo ottenuto durante il Grande Fratello. Vedremo come si cimenterà in questo nuovo ruolo e come il pubblico del tg satirico accoglierà l’inedita coppia che andrà a formare con l’attore comico napoletano.

Piero Chiambretti: Talentissimo me

Tra le novità annunciate nei palinsesti Mediaset 2022-2023 c’è anche Piero Chiambretti.  Il comico torinese aveva scelto l’ironia per protestare sulla messa in onda, sempre più tardi, di Tiki Taka. 

Tiki Taka va in onda sempre più tardi: Chiambretti porta il letto in studio e annuncia l'addio

Nella prossima stagione televisiva tornerà in prima serata con Talentissimo me', un nuovo programma sui bambini e sui loro talenti in onda in prima serata su canale 5. "Un programma che nasce dalla voglia di Piero di giocare con i bambini. Faremo 3-4 puntate nella prossima stagione, ci buttiamo", ha spiegato il vicepresidente di Mediaset e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Torinesi e piemontesi in tv nel 2022/2023: chi c’è e chi no nella prossima stagione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero a Striscia la notizia, Chiambretti in prima serata con Talentissimo me

TorinoToday è in caricamento