rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
IN TV

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino svelano: "Gianni Morandi e Anna sono il nostro punto di riferimento"

Durante la presentazione di Celebrity Hunter 3 in un'intervista a RTL 102.5

Da qualche giorno la loro "fuga dai poteri forti", nella nuova edizione di Celebrity Hunter 3, è disponibile su  Prime Video. Luca Argentero e Cristina Marino, a RTL 102.5 hanno parlato della loro esperienza nella terza edizione del reality che vede 9 vip in fuga per l'Italia per 14 giorni. Ancora una volta lo scopo del gioco è non farsi trovare dai  "cacciatori", che sono alcuni tra i più noti investigatori professionisti.

“Durante il nostro percorso siamo stati ospitati da Gianni e sua moglie Anna. Come coppia loro sono il nostro riferimento, sono un esempio. Gianni è una persona inarrestabile, Anna è come se fosse una nostra coetanea, sono una coppia moderna che si ama, si rispetta e si stima. Lei cerca di contenerlo ma anche lei è vulcanica”, dichiarano ai microfoni di RTL 102.5. L'incontro era stato anticipato mesi fa e su Instagram aveva fatto il pieno di like.

 "Io sono molto competitiva", ha aggiunto Cristina, "Luca invece è un bravo ragazzo, per lui l’importante è divertirsi. È un reality che richiede una preparazione e una strategia. Se vuoi vincere te lo devi sudare".

"Io sono una zavorra - ha scherzato Luca Argentero - ma indipendentemente dalle nostre dinamiche familiari vi dovete aspettare una edizione molto divertente di Celebrity Hunter. Si simulano i poteri dello Stato, ma è assolutamente credibile, altrimenti verrebbe meno lo spirito del gioco".

   

Luca "Doc" Argentero e moglie da Gianni Morandi: la gita per i tortellini fa il pieno di like

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino svelano: "Gianni Morandi e Anna sono il nostro punto di riferimento"

TorinoToday è in caricamento