rotate-mobile
social

Argentero al mare, piovono i commenti delle fan sui social: "Mai successo prima di voler essere un materassino"

Tra i commenti ci si domanda quale sia la località dove sta trascorrendo qualche giorno di relax

Qualche giorno di relax al mare per Luca Argentero in compagnia della moglie Cristina Marino. L'attore torinese, che in questo periodo è impegnato con le riprese della terza serie di Doc, come da titolo del suo romanzo, "Disdici tutti i miei impegni", si è concesso qualche giorno di relax al mare. Un reel che ha postato sui social, dove ha scelto come canzone di accompagnamento "Italodisco dei The Kolors, uno dei tormentoni di quest'estate, ha immediatamente scatenato tantissimi apprezzamenti, soprattutto da parte delle fan.

Tra i commenti c'è chi ha scritto: "Mai successo prima di voler essere un materassino", "Comunque sei bono come il vino, sempre più bono", "Infarto alle 8 di mattina", "Mamma mia come iniziare bene la giornata", "Che sirenetto", "Sicuramente la bellezza è soggettiva! Luca a mio avviso è bello, ha dei tratti che preferisco rispetto ad altri dello spettacolo, la cosa bellissima è quando sorride, gli occhi sorridono con lui! Ma la cosa fantastica è la semplicità, fortunatamente esistono ancora uomini così!".

Argentero, citando una strofa di "Italodisco", ha scritto soltanto "Questa non è Ibiza" e così non ha fornito nessun indizio sulla località di mare in cui sta trascorrendo queste giornate d'inizio estate, aumentando inevitabilmente la curiosità. A riguardo c'è chi ha scritto: "Dicci dove sei che corriamo da te", "Qualunque posto sia è paradiso se ci sei tu" e chi ha concluso dicendo "Ibiza o non Ibiza credo che nessuno abbia guardato il mare".

Sulla moglie Cristina Marino c'è chi ha scritto: "Un commento a suo favore. Per me è la miglior regista!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argentero al mare, piovono i commenti delle fan sui social: "Mai successo prima di voler essere un materassino"

TorinoToday è in caricamento