rotate-mobile
IN TV

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: l'attore torinese si sfoga con la moglie da Fabio Fazio

Il divertente aneddoto nel corso dell'intervista a "Che tempo che fa"

Anche il bel Luca Argentero è geloso. Lo ha rivelato lui stesso a "Che tempo che fa", domenica 20 novembre. L'attore torinese, ospite insieme alla moglie Cristina Marino, ha rivelato a Fabio Fazio: "Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema".

Non mi do pace su 'sta roba. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come, è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell'uomo" ha aggiunto, interrotto dalle risate del pubblico e dalla moglie che, imbarazzata, ha sottolineato quanto il fascino del marito sia fuori da ogni discussione. "Sta facendo la parte per farsi dire che è bellissimo e io so che è un uomo meraviglioso" ha detto allora la modella che con Luca è protagonista della nuova stagione di Celebrity Hunted. 

Cristina Marino e Luca Argentero stanno aspettando il loro secondo figlio che nascerà a febbraio. Luciana Littizzetto ha chiesto alla coppia se sapesse il sesso del bebè e avesse voglia di dirlo, ma nulla da fare: dopo qualche attimo di imbarazzo, i presenti hanno sorvolato sulla questione preferendo tenere riservata la notizia. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: l'attore torinese si sfoga con la moglie da Fabio Fazio

TorinoToday è in caricamento