rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
IL WEEKEND DELL'ATTORE TORINESE / Nizza Millefonti / Via Nizza, 294

Luca Argentero: un compleanno da fiaba per la figlia, bagno di folla al Salone del libro

Le regala un “bosco incantato”, poi presenta “Disdici tutti i miei impegni” a Torino

Una vera e propria fiaba per festeggiare il compleanno della loro bimba. Luca Argentero e Cristina Marino, per festeggiare il terzo compleanno della loro primogenita, Nina Speranza, hanno deciso di regalarle un tripudio di "amore, fatine e sogni".

A definirlo così è stata la mamma della piccola che, affidandosi all'event planner Giorgia Farina, in una sala riservata del locale, "Penelope a casa", noto ristorante milanese, lo ha trasformato in un bosco incantato.

Una bellissima festa per parenti, amici e per il fratellino Noè Roberto, che è nato a febbraio. Ad aspettare la bimba all'ingresso della sala riservata, c'erano due donne vestite da fate e sul pavimento è stato disteso un pratino sintetico, tutt'intorno cesti di margherite e pasticcini dai colori pastello, rosa e azzurri. Innumerevoli farfalle sono state scelte come decorazioni. La festa, con l'immancabile foto di rito, ha avuto il suo momento dolce con una torta a tre piani.

Dopo aver vissuto, insieme alla sua famiglia, una bellissima giornata, Argentero è tornato a Torino, dove oggi, domenica 21 maggio, è stato protagonista, al Salone del Libro, del firmacopie del suo libro “Disdici tutti i miei impegni”. Un vero e proprio bagno di folla per l’attore, che ha conquistato molte persone anche nel suo esordio come scrittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero: un compleanno da fiaba per la figlia, bagno di folla al Salone del libro

TorinoToday è in caricamento