menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Fate Ignoranti: Luca Argentero protagonista nella nuova attesissima serie televisiva del capolavoro di Ferzan Ozpetek

"Le fate stanno tornando" aveva annunciato il regista

Vent'anni fa Stefano Accorsi e Margherita Buy conquistarono il pubblico con il grande successo cinematografico di "Le Fate ignoranti". Il film, uscito il 16 marzo 2001, racconta la storia di Massimo, affascinante professionista, che rimane ucciso in un incidente d’auto.

La moglie Antonia scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Le fate ignoranti: il cast

Il regista Ferzan Özpetek, è al lavoro per una serie tv, in otto episodi, che uscirà per Disney sul canale Disney Plus.Luca Argentero interpreterà il ruolo di Massimo, mentre Cristiana Capotondi quello di Antonia. Eduardo Scarpetta sarà invece Michele.

Nel cast anche Carla Signoris, Serra Yilmaz, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Filippo Scicchitano, Lilith Primavera. Le aspettative sono alte e la serie è già attesissima dai fan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento