rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
NUOVE APERTURE / Centro / Via San Quintino, 2

A Torino arriva l'Antica Pizzeria da Michele, un'istituzione a Napoli: dove apre

A maggio in via San Quintino 2

Un'altra pizzeria storica napoletana è pronta a conquistare la nostra città dopo il recente approdo di Gino Sorbillo che sta ottenendo un grande successo come hanno testimoniato le pazienti code dei primi giorni in via XX Settembre.

Gino Sorbillo apre a Torino: l'attesa inaugurazione è un successo

Antica Pizzeria da Michele: l'apertura a Torino

È attesa per maggio l’apertura dell’Antica Pizzeria da Michele in via San Quintino 2, vicinissima alla stazione di Porta Nuova.

Anche nel locale torinese verrà portata avanti la tradizione della famiglia Condurro che aprì la propria prima storica pizzeria a Napoli nel 1870. Nel 1930 la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale, definito da molti esperti e giornalisti “il tempio sacro della pizza”.

Le cinque generazioni di maestri pizzaioli hanno sempre seguito l'indicazione di Michele, che volle la pizza napoletana solo nei gusti "marinara" e margherita" senza l'aggiunta di "papocchie" per non alterarne il gusto e la genuinità.

Anche l'Antica Pizzeria Da Michele a Torino si impegnerà dunque per rispettare questa tradizione. Non resta che attendere la data dell’inaugurazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino arriva l'Antica Pizzeria da Michele, un'istituzione a Napoli: dove apre

TorinoToday è in caricamento